annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BRUTTISSIMA ESPERIENZA CON EBAY turbina eolica (circa 720€) non funziona e no rimborso

mr.s_5338
Utente della Community

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: BRUTTISSIMA ESPERIENZA CON EBAY turbina eolica (circa 720€) non funziona e no rimborso

marioelegio
Utente della Community

Se non funzionava, potevi chiedere il reso e rimborso per non conformità. Avevi 30 giorni di tempo con la procedura ebay, perché non la hai attivata?

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: BRUTTISSIMA ESPERIENZA CON EBAY turbina eolica (circa 720€) non funziona e no rimborso

Ciao, non l'ho attivata  perchè il fornitore x avere conferma che la turbina eolica non funzionasse, mi ha chiesto in diversi step di effettuare varie prove e di mandargli i video delle prove con diverse condizioni di vento e di batteria, mi ha chiesto anche di procurarmi uno strumemto per misurare l'intensità del vento (anemometro) e di fare delle misurazioni altre misurazioni.... e solo x fare tutte queste prove è passato un mese e mezzo.

Poi quando il fornitore, dopo tutta questa serie di prove e controprove che è durata circa un mese e mezzo, ha finalmente ammesso che la turbina NON funzionava per niente, allora mi ha chiesto di rispedirgliela indietro che mi avrebbe fatto il rimborso totale (se volete vi posso mandare tutti gli screenshot di WhatsApp con tutte le conversazioni scritte, i documenti di spedizione, i video che dimostrano che la turbina non ha mai funzionato, etc)... io quindi l'ho imballata e gliela ho rispedita indietro... ma rimborso non me ne ha fatto dicendo prima che era Ebay che non glielo faceva fare... e poi che comunque se non avevo Paypal non me lo potevano fare. La prossima settimana andrò alla Polizia Postale di Cagliari a fare una Denuncia per Truffa.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Prima di commettere altri errori, fermati e rifletti.

Se non hai usato PayPal, avrai pagato con carta di credito e quindi puoi concordare, con la banca che ha emesso la carta, una procedura di chargeback per recuperare i soldi spesi. Portagli tutta la documentazione e il tracciamento del reso.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta