annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, come mai ancora non ricevo il rinborso da voi approvato a mio favore

Buongiorno 

Avete approvato rinborso a mio favore il 19 luglio x decespugliatore difettoso dopo controversia con venditore. Come mai ancora non ricevo la somma dovuta?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Buongiorno, come mai ancora non ricevo il rinborso da voi approvato a mio favore

marioelegio
Utente della Community

Hai ricevuto la mail di conferma? Controlla lo stato della tua controversia, se sul riepilogo ordini risulta rimborsato.

Dal momento in cui hai avuto la mail di ebay che ti confermava il rimborso, lo stesso è stato emesso entro i due successivi giorni lavorativi. Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento, ma in senso inverso. Quindi dovresti ritrovare la somma sul conto di partenza.

Se non lo trovi, visto che ormai sono passati 20 giorni, contatta l'assistenza clienti di ebay: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta