annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno

dadi4357
Utente della Community

Salve ho effettuato un ordine e me arriva de continuo un mesaggio a mio telefono dicendo che devo fornire il mio codice fiscale e residenza mia per lo sdoganamento io sti dati non le do a nessuno quindi ora come facciamo perché se non ricevo il pacco allora vorrei ehi soldi indietro grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Buongiorno

marioelegio
Utente della Community

Se non ricevi un pacco perchè è bloccato in dogana, non avrai diritto ad alcun rimborso.

Le procedure doganali sono sempre responsabilità dell'acquirente.

Se le richieste sono legittime ed arrivano dal corriere che sta procedendo allo sdoganamento di qualcosa che tu hai acquistato in un paese extra UE, è tuo interesse collaborare.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta