annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'è qualcuno che non riceve pacchi dall' Inghilterra?

Nell'ultimo periodo ho ricevuto più rimborsi che oggetti, dopo avere passato ore on line per cercarli ed acquistarli. Questo perchè, malgrado l'IVA venga già pagata su Ebay via Paypal al momento del check out, le meravigliose dogane italiane ( Milano Roserio in primis) decidono che c'è comunque qualcosa che non va ( ma non è vero: presumo che più semplicemente non conoscano l'inglese e i codici internazionali) : ed i pacchi vengono rispediti al mittente. La cosa è alquanto misteriosa oltre che fastidiosa. Nell'ultimo mese un vero e proprio disastro: non ho ricevuto NULLA di quanto acquistato, se non spedito da altri corrieri esteri NON in partneship con Poste Italiane. Qualcuno di voi sta riscontrando gli stessi inconvenienti? Credo che Ebay dovrebbe vigilare e cercare di capire cosa succede. A tal proposito ricordo che Roserio è stato già in passato agli onori delle cronache...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

C'è qualcuno che non riceve pacchi dall' Inghilterra?

marioelegio
Utente della Community

Ti posso solo testimoniare la mia esperienza.

Negli ultimi mesi ho effettuato in UK solo tre acquisti, ma sono passati regolarmente. Uno con GSP e due con Royal Mail. Tutti arrivati con Poste Italiane.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta