annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare immagine del profilo ebay (quando si possiede anche un Negozio Ebay)

tiedeals
Utente della Community

Salve a tutti, ho da poco aperto il mio account ebay come venditore privato e conseguentemente ho anche sottoscritto il piano base per avere il Negozio ebay. Il problema è che da quando ho aperto il Negozio non riesco più a cambiare la mia immagine del profilo (che è rimasta quella precedente all'apertura del negozio) mentre riesco a cambiare solo quella del Negozio stesso. Il supporto tecnico non ha saputo darmi risposta in quanto continuavano a rimandarmi alla procedura standard (cliccare la matita sopra la foto in "il mio ebay") che va bene solo nel caso non si abbia un Negozio in quanto, nel mio caso, cliccando sulla mia foto profilo sotto "il mio ebay", mi riporta alla pagina del Negozio e non alla pagina di modifica del profilo. Inoltre il supporto ha poi sostenuto che tanto nessuno avrebbe più visto la mia immagine del profilo vecchia ma solo quella del negozio, cosa non vera poiché visitando la pagina di un articolo anche come ospite, accanto al nome utente compare ancora quella dannata foto. Per sicurezza ho provato con un account ebay senza Negozio ed effettivamente in questo caso la procedura suggeritami dal supporto era corretta e funzionava normalmente. Grazie a chiunque sappia darmi qualche info al riguardo!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Cambiare immagine del profilo ebay (quando si possiede anche un Negozio Ebay)

marioelegio
Utente della Community

Non so cosa dirti sull'immagine, oltre a quanto detto dall'assistenza.

Però ti posso dire che il negozio ebay non va d'accordo con l'account privato e purtroppo l'account professionale richiederebbe la partita iva.

....... In genere, agisci come venditore professionale se:

• Acquisti oggetti per rivenderli
  • Vendi oggetti che hai prodotto a fini di vendita
  • Vendi regolarmente grandi quantità di oggetti
  • Vendi merci simili, e specialmente merci nuove, in un arco di tempo esteso
  • Vendi beni acquistati in relazione alla tua attività professionale/commerciale
  • Hai una presenza su Internet o utilizzi descrizioni pubblicitarie che comunicano un carattere di professionalità

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Cambiare immagine del profilo ebay (quando si possiede anche un Negozio Ebay)

Grazie mille per le info!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta