annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento riguardo una acquisto fatto da voi

Buongiorno, ho acquistato circa  5 mesi fa uno smartphone BLACKVIEW A 80 PRO. Ora l'apparecchio ha problemi di ricarica dovuti al connettore presente nell'apparecchio. Ho provato a contattare il venditore ma le sue risposte non mi stanno bene. Ritengo che un apparecchio acquistato nuovo debba godere di una garanzia di 2 anni. Il venditore pare non voglia riconoscere questo servizio. E' possibile intervenire con una segnalazione nei confronti del fornitore? Attendo una risposta, grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Chiarimento riguardo una acquisto fatto da voi

sika700
Utente della Community

@robrober_x6pbdh19t  ha scritto:

....E' possibile intervenire con una segnalazione nei confronti del fornitore? Attendo una risposta, grazie


No, perchè hai acquistato presso un venditore cinese e come tale non sussiste alcuna garanzia valida nella comunità europea... anche se è stato spedito dall'Italia o altro paese europeo.

Per la garanzia fa fede la sede legale del venditore... quindi la Cina.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta