annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna prodotto difettoso

vitamerc-79
Utente della Community

Buongiorno, 

ho ricevuto un paio di scarpe che, dopo qualche settimana di utilizzo, hanno mostrato segni di crepe del materiale e scollamento delle componenti in gomma. Ho contattato il venditore per la restituzione e rimborso, le quali sono state negate. Ho provato a procedere con l'intervento di ebay ma non riesco ad avviare la procedura. Cosa posso fare? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Consegna prodotto difettoso

marioelegio
Utente della Community

Con ebay puoi avviare la procedura di reso e rimborso, per oggetto difettoso o non conforme, entro 30 giorni dal ricevimento merce. Con quelle motivazioni, il venditore non ha alcuna possibilità di negare il reso.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

Se questi termini sono scaduti, puoi fare una controversia sul metodo di pagamento che avevi utilizzato: Controversia sul sito di paypal (180 gg) o chargeback presso il gestore della tua carta di credito (360gg).

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta