annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay RIMBORSA senza che l'oggetto sia reso (La politica di Reso Ebay è stata rispettata???)

Cliente apre richiesta di reso di un noto profumo (costoso)

Ebay gli crea l'etichetta e lo spedisce

Questo profumo non è MAI ARRIVATO A DESTINAZIONE nel nostro NEGOZIO ed EBAY GLI EFFETTA IL RIMBORSO!

Nonostante faccio presente che il pacco è fermo per problemi ad oltre 120 km dal mio negozio e IO NON POSSO FARE NULLA per sapere il motivo in quanto non sono chi ha spedito, quindi non sono in possesso di eventuale lettera di vettura, EBAY NON VUOLE ASCOLTARMI E CONTINUA A DIRE CHE IL RIMBORSO E' GIUSTO

Leggo nelle politiche di reso https://pages.ebay.it/acquistare/restituzioni/ 

"Il venditore deve rimborsarti entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’oggetto."

MA IO IL PACCO DI RESO NON L HO MAI RICEVUTO!!!!!!, QUINDI LA POLITICA DI RESO è VALITA PER TUTTI O SOLO PER ALCUNI?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Ebay RIMBORSA senza che l'oggetto sia reso (La politica di Reso Ebay è stata rispettata???)

profumeria22_0-1687166632401.png

allora perchè dichiarano questo????

NON E' VERO CHE IL PACCO E' STATO CONSEGNATO!

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Ebay RIMBORSA senza che l'oggetto sia reso (La politica di Reso Ebay è stata rispettata???)

Perché evidentemente l'acquirente ha fornito prova della consegna... e se il vettore ne ha certificato la consegna, c'è poco da fare...

Un cordiale saluto.

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

profumeria22_0-1687167470090.png

PURTROPPO NON E' COSI!

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Quella è l'informazione che hai tu... non spieghi come l'hai avuta... magari l'acquirente ha fornito altra prova o altro tracking...

Un cordiale saluto.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

quella è l'informazione ufficiale di poste italiane, ed Ebay ha confermato anche che NON E' STATA CONSEGNATA! e sono ebay dovremmo fare 120 km ed andare alla sede di SDA e ritirare il pacco!

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta