annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia legale su articoli elettronici

remoroddi
Utente della Community

Sto cercando di contattare il servizio clienti , perché il venditore non risponde alla mia domanda. Ma mi pare di capire che nemmeno ebay voglia rispondere. Se cercate appunto sulla pagina "il mio ebay" in fondo il link aiuto e contatti e lo cliccate, si apre una pagina su cui puoi selezionare solo alcuni argomenti imposti:

Contattaci
Come possiamo aiutarti? Seleziona.
Vendere Comprare
Il mio account Spedizione e tracciamento
Restituzioni e rimborsi Tariffe e fatture

Ebay e venditore non rispondono su articoli difettosi oltre i 90 giorni ma in garanzia LEGALE.
il venditore non risponde per un articolo difettoso e superiore a 90gg. Cerchi di contattare ebay al link aiuto e contatti, ma ti propone gli ultimi acquisti di 90 giorni. Calcolando che l'articolo ha 4 mesi, non permette di andare avanti per articoli comunque in garanzia legale di 2 anni.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Garanzia legale su articoli elettronici

marioelegio
Utente della Community

La garanzia legale è un obbligo dei venditori professionali con sede legale in un paese UE. Questi venditori rispondono direttamente di quello che vendono e della relativa garanzia.

La garanzia ebay copre solo la consegna di un bene che sia conforme all'inserzione, per questo ha la validità di solo 30 giorni e va a sovrapporsi (senza mai sostituirla) a quella del venditore.

Se il venditore era professionale, trovi in tutte le sue inserzioni le coordinate per poterlo contattare direttamente.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta