annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto come utente non registrato perché avevo perso la password eBay.l oggetto

gaetadange
Utente della Community

Ho acquistato kit Mulan e frizione con utente non registrato perché avevo perso la password.

L'oggetto non è stato recapitato a casa mia Come posso fare per chiedere rimborso a eBay.

Non riesco a trovare l email di eBay dove ho acquistato l oggetto

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Ho acquistato un oggetto come utente non registrato perché avevo perso la password eBay.l ogge

marioelegio
Utente della Community

Rif.: Ho acquistato un oggetto come utente non registrato perché avevo perso la password eBay.l ogge

Grazie Mario

Così eBay restituisce la somma?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Già fatto ma non mi arriva la email dove ho acquistato l oggetto 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Se l’indirizzo che hai registrato era corretto e se il pacco non risulta respinto o impossibile da recapitare per assenza dal destinatario, si.

Ebay obbligherà il venditore a rimborsarti.

ciao

mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Indirizzo e corretto

Doveva arrivare oggi con UPS

Ma niente.

Vbb io ho la fattura del rivenditore tedesco 

Con il pagamento da me effettuato .

eBay quando ho acquistato questo oggetto mi ha inviato una mail giusto?

Se riesco a recuperare questa mail che io ho eliminato dal cestino risolvo tutto?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta