annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho questo problema:

kalham231166
Utente della Community

Salve,

Ho fatto un acquisto in data 02/05/2022 con consegna programmata per il 04/05/2022

Oggi 05/05/2022 non avendo ricevuto l'oggetto ho aperto una richiesta

Il venditore asserisce che non ha spedito l'articolo perchè ancora non ha ricevuto il pagamento

Pagamento che però è avvenuto regolarmente il 02/05/2022 alle 12:47 via paypal

Come bisogna comportarsi?

Ho richiesto annullamento ordine con relativo rimborso ma il venditore continua a inviare messaggi dicendo che vuole contattarmi al telefono. Se non ha ricevuto pagamento non deve chiedere a me ma ad ebay direttamente. Io ho ricevuto email di conferma ordine da parte di ebay con i dettagli del pagamento avvenuto e vedo anche addebito della cifra sul conto. Grazie per l'attenzione. Saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho questo problema:

marioelegio
Utente della Community

Si tratta d un venditore inesperto. Anche lui ha ricevuto la mail di avvenuto pagamento e, in condizioni normali, ha i soldi sul suo conto ebay con la sicurezza di passaggio sul suo conto corrente in 3-4 giorni lavorativi.

Ci sono dei casi in cui questi fondi rimangono bloccati per tempi maggiori (conti correnti non verificati, venditori nuovi o poco assidui, venditori che all'improvviso cambiano tipo di oggetti venduti, venditori con problemi ecc) ma questo non ha nulla a che fare con l'acquirente che ha pagato e giustamente vuole il suo oggetto.

Quindi direi che puoi parlare con il venditore ma dopo ci sono solo tre possibilità:

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho questo problema:

marioelegio
Utente della Community

Si tratta d un venditore inesperto. Anche lui ha ricevuto la mail di avvenuto pagamento e, in condizioni normali, ha i soldi sul suo conto ebay con la sicurezza di passaggio sul suo conto corrente in 3-4 giorni lavorativi.

Ci sono dei casi in cui questi fondi rimangono bloccati per tempi maggiori (conti correnti non verificati, venditori nuovi o poco assidui, venditori che all'improvviso cambiano tipo di oggetti venduti, venditori con problemi ecc) ma questo non ha nulla a che fare con l'acquirente che ha pagato e giustamente vuole il suo oggetto.

Quindi direi che puoi parlare con il venditore ma dopo ci sono solo tre possibilità:

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho questo problema:

Grazie Mille!

Tutto molto chiaro

Saluti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta