in data 05-05-2022 11:53
Salve,
Ho fatto un acquisto in data 02/05/2022 con consegna programmata per il 04/05/2022
Oggi 05/05/2022 non avendo ricevuto l'oggetto ho aperto una richiesta
Il venditore asserisce che non ha spedito l'articolo perchè ancora non ha ricevuto il pagamento
Pagamento che però è avvenuto regolarmente il 02/05/2022 alle 12:47 via paypal
Come bisogna comportarsi?
Ho richiesto annullamento ordine con relativo rimborso ma il venditore continua a inviare messaggi dicendo che vuole contattarmi al telefono. Se non ha ricevuto pagamento non deve chiedere a me ma ad ebay direttamente. Io ho ricevuto email di conferma ordine da parte di ebay con i dettagli del pagamento avvenuto e vedo anche addebito della cifra sul conto. Grazie per l'attenzione. Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
05-05-2022 12:10 - modificato 05-05-2022 12:13
Si tratta d un venditore inesperto. Anche lui ha ricevuto la mail di avvenuto pagamento e, in condizioni normali, ha i soldi sul suo conto ebay con la sicurezza di passaggio sul suo conto corrente in 3-4 giorni lavorativi.
Ci sono dei casi in cui questi fondi rimangono bloccati per tempi maggiori (conti correnti non verificati, venditori nuovi o poco assidui, venditori che all'improvviso cambiano tipo di oggetti venduti, venditori con problemi ecc) ma questo non ha nulla a che fare con l'acquirente che ha pagato e giustamente vuole il suo oggetto.
Quindi direi che puoi parlare con il venditore ma dopo ci sono solo tre possibilità:
ciao
mario
05-05-2022 12:10 - modificato 05-05-2022 12:13
Si tratta d un venditore inesperto. Anche lui ha ricevuto la mail di avvenuto pagamento e, in condizioni normali, ha i soldi sul suo conto ebay con la sicurezza di passaggio sul suo conto corrente in 3-4 giorni lavorativi.
Ci sono dei casi in cui questi fondi rimangono bloccati per tempi maggiori (conti correnti non verificati, venditori nuovi o poco assidui, venditori che all'improvviso cambiano tipo di oggetti venduti, venditori con problemi ecc) ma questo non ha nulla a che fare con l'acquirente che ha pagato e giustamente vuole il suo oggetto.
Quindi direi che puoi parlare con il venditore ma dopo ci sono solo tre possibilità:
ciao
mario
in data 05-05-2022 12:13
Grazie Mille!
Tutto molto chiaro
Saluti