annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho restituito nei termini un prodotto inutilizzabile ma mi dicono che non ho risposto. E non è vero

cagr5617
Utente della Community

Desidero essere contattata e rimborsata, o, meglio, vorrei l’oggetto che ho spedito (nei termini, ho la mail) ma lo vorrei funzionante. Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ho restituito nei termini un prodotto inutilizzabile ma mi dicono che non ho risposto. E non è

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se non hai inserito la tracciabilità in procedura, è normale ti abbiano risposto chiudendo la restituzione per inattività.

Se è andata diversamente, puoi spiegarlo continuando la conversazione.

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho restituito nei termini un prodotto inutilizzabile ma mi dicono che non ho risposto. E non è

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se non hai inserito la tracciabilità in procedura, è normale ti abbiano risposto chiudendo la restituzione per inattività.

Se è andata diversamente, puoi spiegarlo continuando la conversazione.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta