in data 09-11-2023 15:57
Ho effettuato un acquisto per errore. Ho richiesto l'annullamento dell'ordine che è avvenuto ma mi sono reso conto che il rimborso è stato effettuato, così come il pagamento, su una carta non più attiva. Il problema è che il pagamento mi risulta sulla nuova carta, che non avevo indicato ad ebay e non capisco come possa essere successo che abbia accettato il pagamento da una carta scaduta. Risultato: pagamento contabilizzato sulla nuova carta e rimborso effettuato sulla vecchia: praticamente non ho rimborso!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-11-2023 17:27
Impossibile quello che affermi.
Il rimborso segue sempre lo stesso percorso del pagamento, in senso inverso. Quindi se ti hanno rimborsato sulla vecchia carta, quella era stata usata per il pagamento.
Comunque non ci sono problemi, ne abbiamo già parlato diverse volte in passato qui nel forum. Basta chiedere all'ente che gestisce la carta di passare i fondi dalla vecchia alla nuova.
ciao
mario
in data 09-11-2023 17:27
Impossibile quello che affermi.
Il rimborso segue sempre lo stesso percorso del pagamento, in senso inverso. Quindi se ti hanno rimborsato sulla vecchia carta, quella era stata usata per il pagamento.
Comunque non ci sono problemi, ne abbiamo già parlato diverse volte in passato qui nel forum. Basta chiedere all'ente che gestisce la carta di passare i fondi dalla vecchia alla nuova.
ciao
mario