annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il prodotto ha un codice spedizione e risulta spedito tramite poste italiane ma alle stesse non risu

stexsign
Utente della Community

Screenshot_20220412-113235_eBay.jpg

Screenshot_20220412-113341_Samsung Internet.jpg

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Il prodotto ha un codice spedizione e risulta spedito tramite poste italiane ma alle stesse non risu

pafispi
Utente della Community

Credo che sia un errore .

Le prime lettere dovrebbero essere CP non 5P

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao Paf,

comunque il fatto che dica "tracciatura non ancora disponibile" farebbe pensare ad un codice corretto.

Inoltre potrebbe benissimo essere un codice che viene generato al momento dell'acquisto dell'etichetta (da parte del venditore) e "fornito" ad ebay.

Ma siccome il pacco che non è ancora stato ritirato dal corriere non è ancora tracciabile.

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao Mario .

Devo farti i miei complimenti .

Utenti come te ,,,esperti e da molto tempo sempre disponibili ce ne sono pochi .

Tutta la Community  ringrazia.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

stexsign
Utente della Community

In primis grazie x le risposte ricevute ma ci sono due cose che devo specificare ho acquistato il 22/03 risulta spedito il 30/03  la consegna  era prevista entro il giorno 11/04 ho inviato giovedì 08/04/22 un messaggio al venditore x avere info ma non ho avuto alcuna risposta da parte sua. 

Visto che sul sito delle poste non dà possibilità di tracciatura ho chiamato il numero verde delle poste x rintracciare spedizione e mi è stato detto che in data 04/04 è stato generato un file/stringa che dovrebbe riferirsi all'etichetta del prodotto ma che a loro  al file citato come poste italiane non risulta associato nessun prodotto e la cosa mi ha lasciato sinceramente ancora un pò più perplesso.

In ogni caso attendo ancora tutta la settimana prima di attivare i canali ufficiali.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta