annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente vuole restituire una scheda Tv in quanto dice essere danneggiata....

metiu70
Utente della Community

Salve, è la prima volta che mi succede che un utente faccia un acquisto e poi mi dica che vuole rstituire l'oggetto in quanto danneggiato. Si tratta di una mainboard per TV che il cliente dice essere arrivata danneggiata però dice anche che la confezione era integra e non presentava danneggiamenti. A dire il vero dalle foto che ho ricevuto dall'acquirente il danno alla scheda c'è realmente ma la parte danneggiata presenta diversità rispetto alla foto che io ho messo sull'annuncio di vendita ebay dove si vedeva la scheda integra. Io ho l'impressione che l'acquirente senza volere o per imperizia l'abbia danneggiata e visto che è costata 105 € ora voglia recuperare i soldi. Ho 310 feedback e nessuno negativo e tutti i clienti che hanno comperato da me sono sempre stati super soddisfatti (basta guardare i feedback). Io già so cosa è successo realmente a quella scheda ma non è facile dimostrarlo. Già che la parte danneggiata abbia delle diversità rispetto a quella che ho messo nella foto dell'annuncio secondo me è un indizio però aspetto che arrivi per esaminarla. Ora mi ritrovo con 105 € da restituire ed una scheda danneggiata quando prima non lo era. Cosa mi suggerite di fare e comportarmi? Grazie.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: L'acquirente vuole restituire una scheda Tv in quanto dice essere danneggiata....

Probabilmente non lo conosci bene tu... solo se paghi in contanti puoi svincolare da problemi simili... e sai anche tu che marketplace che permettono questo ce ne sono pochi... e la vendita è limitata alla tua zona.

Buone vendite!

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: L'acquirente vuole restituire una scheda Tv in quanto dice essere danneggiata....

metiu70
Utente della Community

Ho quasi la certezza che la scheda sia quella che ho spedito e che è nella foto della vendita. Mi manca solo un tassello per confermarlo ma dovrebbe arrivare a momenti. Se poi i numeri di serie dovessero corrispondere  vuol dire che è matematico che è stata manomessa.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Matematico si, ma solo per te.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta