annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La tua inserzione è stata rimossa: Regole sugli oggetti contraffatti

theripper73
Utente della Community

buongiorno a tutti volevo solo sapere come posso mandare un email a eBay con allegato fattura di acquisto.

o messo in vendita profumo D&G E DOPO 2 VENDITE e stata tolto. ?? 

Abbiamo dovuto rimuovere la tua inserzione in quanto non rispettava le nostre Regole sugli oggetti contraffatti. eBay non consente la vendita di oggetti contraffatti, repliche o copie non autorizzate.

o 2 fatture con questi prodotti 1000% originali . si tratta di 1 caso normale. o come posso fare per pubblicarli diversamente per non essere rimossi in futuro. ( 1 gg 50 Visite 2 vendite e perche il mio prezzo era molto conveniente) grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Quasi sicuramente, in quanto privato, non hai i diritti di vendita di quei marchi di profumi. Sei stato segnalato dai venditori autorizzati a cui stai facendo una concorrenza sleale, quelli che pagano le tasse e le commissioni da venditori professionali.

Mettiti in regola, con account professionale e partita iva, chiedi le concessioni per la vendita dei marchi e vedrai che non ti creeranno più problemi.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

@theripper73  ha scritto:...
o 2 fatture con questi prodotti 1000% originali . si tratta di 1 caso normale. o come posso fare per pubblicarli diversamente per non essere rimossi in futuro. ( 1 gg 50 Visite 2 vendite e perche il mio prezzo era molto conveniente) grazie

Fatture? Con quale intestazione visto che indichi di essere privato??

Ti conviene non insistere... alla prossima chiusura rischi l'espulsione.

Mettiti in regola, come consigliato da Mario!

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Tu vendi oggetti qualificati come "nuovi" e sei un privato, quindi non potresti farlo, tantomeno potresti vendere tutti i profumi nuovi - con varianti - che vendi, senza essere concessionario. Se se ne accorgono le aziende ti chiudono l'account.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

grazie e tutti per i consigli e spiegazioni grazie 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta