in data 02-02-2024 06:41
buongiorno a tutti volevo solo sapere come posso mandare un email a eBay con allegato fattura di acquisto.
o messo in vendita profumo D&G E DOPO 2 VENDITE e stata tolto. ??
o 2 fatture con questi prodotti 1000% originali . si tratta di 1 caso normale. o come posso fare per pubblicarli diversamente per non essere rimossi in futuro. ( 1 gg 50 Visite 2 vendite e perche il mio prezzo era molto conveniente) grazie
in data 02-02-2024 07:51
Quasi sicuramente, in quanto privato, non hai i diritti di vendita di quei marchi di profumi. Sei stato segnalato dai venditori autorizzati a cui stai facendo una concorrenza sleale, quelli che pagano le tasse e le commissioni da venditori professionali.
Mettiti in regola, con account professionale e partita iva, chiedi le concessioni per la vendita dei marchi e vedrai che non ti creeranno più problemi.
ciao
mario
in data 02-02-2024 08:00
@theripper73 ha scritto:...
o 2 fatture con questi prodotti 1000% originali . si tratta di 1 caso normale. o come posso fare per pubblicarli diversamente per non essere rimossi in futuro. ( 1 gg 50 Visite 2 vendite e perche il mio prezzo era molto conveniente) grazie
Fatture? Con quale intestazione visto che indichi di essere privato??
Ti conviene non insistere... alla prossima chiusura rischi l'espulsione.
Mettiti in regola, come consigliato da Mario!
Un cordiale saluto.
in data 02-02-2024 10:35
Tu vendi oggetti qualificati come "nuovi" e sei un privato, quindi non potresti farlo, tantomeno potresti vendere tutti i profumi nuovi - con varianti - che vendi, senza essere concessionario. Se se ne accorgono le aziende ti chiudono l'account.
in data 03-02-2024 09:44
grazie e tutti per i consigli e spiegazioni grazie