annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi continuano ad addebitare 44€ (è già la quarta volta)

davspo_83
Utente della Community

Ciao a tutti scrivo qui perché purtroppo ho un grosso problema e ho bisogno del vostro aiuto. Purtroppo già diverse volte (2 o 3) mi sono stati addebitati 44€ nel mese di maggio, adesso il prossimo sarà domani… Non so il perché. Se entro nel pagamento mi dice “Addebito per pagamento di costi di vendita accumulati” è nella carta dice addirittura PAGAMENTO SETTIMANALE, quando io non ho comprato abbonamenti, servizi extra, niente, niente di niente, facevo solo annunci normali di cui alcuni me li hanno rimossi. Per altri addebiti invece mi dice “reclamo” su un mio prodotto venduto, però io non ho ricevuto neanche il prodotto indietro!!! Chiedo aiuto perfavore, grazie 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

sika700
Utente della Community

Salve,

l'addebito va a buon fine?

Se ebay non trova fondi, ripeterà l'operazione all'infinito fino ad inviarti il recupero crediti a casa.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Salve a lei, e grazie mille per la risposta, mi può spiegare meglio? In che senso ripeterà l’operazione fino a inviarmi il recupero crediti a casa? Io non ho fatto nulla, perché mi addebitano sti soldi? E cosa dovrei fare per annullarlo? Non mi fa togliere neanche la carta 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

E se chiudessi l’account, per non farmi addebitare più nulla?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Non devi togliere la carta,  devi pagare quanto dovuto. 

Se c'è stata una controversia da parte dell'acquirente che tu non hai gestito nei tempi previsti,  eBay lo ha rimborsato mandando il tuo saldo in negativo, e ora devi riportarlo in pari.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Ma a me è già un bel po che mi tolgono colpi da 45€ dicendo 

Addebito per pagamento di costi di vendita accumulati, non so proprio cosa devo fare mi avranno tolto già tipo 160€!!! Per questo voglio eliminare/chiudere l’account del tutto

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Sicuro che tutte le richieste vadano a buon fine? Perché se la cifra è quella ed ebay trova i soldi sul conto te li toglie una volta sola. 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Non lo so, fatto sta che anche alcune fossero andate male che magari può essere, io il prodotto non l’ho ricevuto indietro!!! Per questo dico di voler chiudere definitivamente l’account! Mi hanno già tolto 160€ !!!!

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

È fondamentale capire se il prelievo è andato a buon fine o no, altrimenti stiamo continuando a parlare di niente.

Se non hai ricevuto il prodotto indietro è perché non hai gestito la controversia nei modi e tempi previsti dal regolamento di eBay.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta