annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti dagli USA

emmalibe
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Non so come selezionare gli oggetti che mi vengono proposti. Io colleziono conigli e regolarmente eBay mi manda risultati per la mia ricerca, ma a me non interessano quelli dagli USA perché la spedizione costa troppo, arriva con spese di importazione aggiunte e le poche volte in cui ho fatto un acquisto è arrivato rotto... Come si fa a selezionare solo Unione Europea e al limite Regno Unito? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Oggetti dagli USA

marioelegio
Utente della Community

C'è il filtro per provenienza, puoi selezionare sia Europa (Ue+ Svizzera e Regno Unito) che solo UE.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie! Proprio quello che cercavo, ma non trovo dove fare la selezione... sono proprio imbranata
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Nel PC trovi i filtri a sinistra dell'elenco delle inserzioni.

Sull'app trovi i filtri in alto. Su una riga blu, sotto la riga di ricerca ci sono: Salva ricerca, Mostra prima e Filtro.

Se premi su filtro si apre la pagina dei filtri, provenienza non compare nella prima pagina e quindi vai in fondo e premi mostra di più. Scorrendo trovi il filtro provenienza.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

... oppure se usi un device con Android dopo aver cliccato su "Filtri" trovi "Provenienza" alla nona riga.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta