in data 09-09-2022 17:49
Buongiorno, mi ritrovo in questa condizione: Volevo acquistare 2 prodotti dallo stesso venditore ma avrei avuto piacere di pagare una spedizione in comune (dato che i prodotti arrivano dall'estero), il venditore mi ha proposto uno sconto su uno dei due prodotti e l'ho accettato. contemporaneamente ho aggiunto il prodotto rimanente al carrello nella speranza di poterli acquistare entrambi, scoprendo a malincuore che avrei pagato il doppio di spedizione e in modo completamente separato i due articoli. Allora ho annullato lo sconto per poter inserire entrambi i prodotti nel carrello. Ora mi ritrovo con un ordine annullato e uno nel carrello, ma quello annullato, ebay mi dice che l'ho già pagato (ma mi chiede comunque di pagarlo) e in più il venditore sembra avere annullato l'inserzione. Dunque questo prodotto ora me lo ritrovo come: annullato, acquistato, ancora da pagare, con l'inserzione ormai inesistente e io non l'ho pagato... spero di essermi spiegato al meglio nel modo più sintetico possibile. Grazie a chi mi darà supporto.
in data 09-09-2022 17:57
Buongiorno...
ma tu, quell'oggetto, l'hai pagato?
Hai ricevuta di pagamento?
Se non ce l'hai, non presterei alcuna attenzione a quello che "potrebbe" dire ebay... anche perché... come te lo dice?
Un cordiale saluto.
in data 10-09-2022 08:21
Quando il venditore (inesperto) ti ha proposto uno sconto su uno dei due prodotti era probabilmente un suo modo per compensarti la somma delle spese di spedizione.
Non penso che tu possa annullare uno sconto, quindi probabilmente hai chiesto di annullare l'acquisto. Ma su ebay l'acquirente può solo chiedere al venditore di annullare l'acquisto e, se lui non accetta, ebay ti chiede di pagare l'oggetto.
Controlla la situazione dei due ordini sul riepilogo ordini del "il mio ebay" e vedi se effettivamente il primo ordine è stato annullato.
ciao
mario