annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto arrivato dopo il rimborso

fabio6295
Utente della Community

Buonasera,

in data 24/11/2024 ho acquistato un oggetto con tracciatura non disponibile che mi sarebbe dovuto arrivare entro Natale. Non è arrivato e non potendolo rintracciare o contattato il venditore che mi ha chiesto di aspettare almeno un'altra settimana e, se l'articolo non fosse ancora arrivato, di ricontattarlo.  Dopo una settimana ancora niente, vado per ricontattare il venditore ma trovo il rimborso. Ho acquistato di nuovo l'articolo da un altro venditore, mi è arrivato entro i tempi stabiliti, tutto bene. Ieri sera mi è arrivato un pacco e cosa c'era? L'oggetto acquistato la prima volta e poi rimborsato. Non mi è mai capitato ma, prima di contattare il venditore, volevo leggere qualche consiglio da chi magari ha avuto un'esperienza simile. Cosa devo fare? Rispedirgli l'articolo, bene ma le spese di spedizione chi deve pagarle? Non so...  

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

In pratica te lo ha regalato. Adesso puoi farne ciò che vuoi (anche venderlo), conserva comunque il messaggio che ti ha mandato.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

Se sei stato rimborsato, l'oggetto è tornato di sua proprietà.

• Se ti interessa ancora, dovrai accordarti con lui per pagarlo di nuovo.
  • Se non ti interessa più, lo avvisi (con un messaggio ebay) che lo terrai per una quindicina di giorni a sua disposizione affinchè provveda a riprenderselo a sue spese. Se entro tale termine non ricevi un corriere o un'etichetta prepagata per la spedizione, lo porti in discarica. Non cercare di rivenderlo poichè commetteresti il reato di appropriazione indebita.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ok, grazie mille. 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Buonasera,

mi ha risposto che il libro posso tenermelo. Ora che ci ha rinunciato, posso anche rivenderlo?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

In pratica te lo ha regalato. Adesso puoi farne ciò che vuoi (anche venderlo), conserva comunque il messaggio che ti ha mandato.

ciao

mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Bene, grazie, ciao.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta