in data 16-01-2025 14:03
Buonasera,
in data 24/11/2024 ho acquistato un oggetto con tracciatura non disponibile che mi sarebbe dovuto arrivare entro Natale. Non è arrivato e non potendolo rintracciare o contattato il venditore che mi ha chiesto di aspettare almeno un'altra settimana e, se l'articolo non fosse ancora arrivato, di ricontattarlo. Dopo una settimana ancora niente, vado per ricontattare il venditore ma trovo il rimborso. Ho acquistato di nuovo l'articolo da un altro venditore, mi è arrivato entro i tempi stabiliti, tutto bene. Ieri sera mi è arrivato un pacco e cosa c'era? L'oggetto acquistato la prima volta e poi rimborsato. Non mi è mai capitato ma, prima di contattare il venditore, volevo leggere qualche consiglio da chi magari ha avuto un'esperienza simile. Cosa devo fare? Rispedirgli l'articolo, bene ma le spese di spedizione chi deve pagarle? Non so...
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-01-2025 13:53
In pratica te lo ha regalato. Adesso puoi farne ciò che vuoi (anche venderlo), conserva comunque il messaggio che ti ha mandato.
ciao
mario
in data 20-01-2025 14:34
in data 16-01-2025 14:45
Se sei stato rimborsato, l'oggetto è tornato di sua proprietà.
ciao
mario
in data 17-01-2025 08:09
Ok, grazie mille.
in data 20-01-2025 13:33
Buonasera,
mi ha risposto che il libro posso tenermelo. Ora che ci ha rinunciato, posso anche rivenderlo?
in data 20-01-2025 13:53
In pratica te lo ha regalato. Adesso puoi farne ciò che vuoi (anche venderlo), conserva comunque il messaggio che ti ha mandato.
ciao
mario
in data 20-01-2025 14:34