annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai arrivato

slzr92
Utente della Community

Ho un acquisto a inizio febbraio, dopo 2 mesi non è mai arrivato al fermopoint indicato.

secondo loro e corriere GLS è arrivato, secondo il fermopoint è ancora in arrivo.

nonostante mi sono fatto dare il foglio del fermopoint dove si vede che l’oggetto è ancora in arrivo non mi hanno rimborsato o rinviato il prodotto.

Non so più come fare perche non posso più  aprire una controversia per il motivo che con il codice spedizione risulti consegnato.

come potrei fare per avere un rimborso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetto mai arrivato

marioelegio
Utente della Community

Se risulta consegnato, devi fare una azione contro il fermopoint.

Nelle loro FAQ c'è:

Dal momento in cui il pacco viene ritirato dal Point il corriere è svincolato da ogni responsabilità, ma è fermopoint che si assume la piena responsabilità.
Il pacco è assicurato fino ad un valore di € 1.000,00. Quindi in caso di smarrimento o furto, previo consegna dello scontrino o della ricevuta di acquisto c'è il rimborso totale al cliente. Il Point ha l'obbligo di ritirare con riserva il pacco in caso di danneggiamento o manomissioni. In questo caso ci si potrà rivalere sul Merchant presso cui si ha acquistato la merce. Se invece il danneggiamento è avvenuto successivamente al ritiro del pacco allora sarà fermopoint a risponderne.

Quindi fatti mandare, dal venditore, la prova di avvenuta consegna al fermopoint e chiedi a fermopoint il rimborso.

ciao
mario
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta