annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine dagli stati uniti

piaz.silv
Utente della Community

Se ordine da un venditore negli stati uniti 4 magliette uguali eBay mi fa pagare per quattro volte la spedizione o me ne fa una unica ?costando 40...non ditemi di chiedere al venditore perché so che è eBay a fare la spedizione in Italia, infatti il venditore spedisce a eBay negli stati uniti 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Ordine dagli stati uniti

sika700
Utente della Community

Purtroppo "sai" male... perché ebay non ha alcun tipo di spedizioniere ed è sempre il venditore che gestisce la spedizione e se non ricordo male per il GSP non è prevista la spedizione combinata.

Quindi... devi chiedere al venditore!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Ordine dagli stati uniti

marioelegio
Utente della Community

Anche se utilizza il servizio di spedizione internazionale, il venditore può comunque crearti una inserzione ad hoc dove sono raggruppate le 4 magliette che hai scelto. Così pagherai una spedizione unica anche con il servizio International Shipping.

ciao

mario

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Ordine dagli stati uniti

Grazie mille

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Ordine dagli stati uniti

Ciao mi spiace ma invece era come dicevo. infatti il commerciante spedisce a dei magazzini eBay negli stati uniti che poi spediscono in Europa .

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Ordine dagli stati uniti

Ti giro pure la risposta che mi aveva dato il venditore negli stati uniti dato che "so male"

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Ordine dagli stati uniti

Non esistono magazzini eBay... Esiste solo il GSP, Global Shipping Program, e il venditore può comunque gestire autonomamente la propria spedizione, come ti ha detto Mario, e bypassarlo, scegliendo una spedizione cumulativa. È lui che decide, non eBay.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Ordine dagli stati uniti

Chiamali come vuoi poco cambia cmq non è il venditore a spedirle direttamente a te , comunque è esattamente quello che ho detto di fare al venditore ed ho risolto grazie.

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Ordine dagli stati uniti

@piaz.silv  ha scritto:

Ciao mi spiace ma invece era come dicevo. infatti il commerciante spedisce a dei magazzini eBay negli stati uniti che poi spediscono in Europa .

Neanche il venditore sa come funziona il GSP... ebay non ha alcun magazzino ne spedizioniere...

Comunque se hai risolto, meglio.

Buona giornata.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta