annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine dagli stati uniti

piaz.silv
Utente della Community

Se ordine da un venditore negli stati uniti 4 magliette uguali eBay mi fa pagare per quattro volte la spedizione o me ne fa una unica ?costando 40...non ditemi di chiedere al venditore perché so che è eBay a fare la spedizione in Italia, infatti il venditore spedisce a eBay negli stati uniti 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Ordine dagli stati uniti

sika700
Utente della Community

Purtroppo "sai" male... perché ebay non ha alcun tipo di spedizioniere ed è sempre il venditore che gestisce la spedizione e se non ricordo male per il GSP non è prevista la spedizione combinata.

Quindi... devi chiedere al venditore!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Anche se utilizza il servizio di spedizione internazionale, il venditore può comunque crearti una inserzione ad hoc dove sono raggruppate le 4 magliette che hai scelto. Così pagherai una spedizione unica anche con il servizio International Shipping.

ciao

mario

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Grazie mille

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Ciao mi spiace ma invece era come dicevo. infatti il commerciante spedisce a dei magazzini eBay negli stati uniti che poi spediscono in Europa .

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Ti giro pure la risposta che mi aveva dato il venditore negli stati uniti dato che "so male"

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Non esistono magazzini eBay... Esiste solo il GSP, Global Shipping Program, e il venditore può comunque gestire autonomamente la propria spedizione, come ti ha detto Mario, e bypassarlo, scegliendo una spedizione cumulativa. È lui che decide, non eBay.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Chiamali come vuoi poco cambia cmq non è il venditore a spedirle direttamente a te , comunque è esattamente quello che ho detto di fare al venditore ed ho risolto grazie.

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

@piaz.silv  ha scritto:

Ciao mi spiace ma invece era come dicevo. infatti il commerciante spedisce a dei magazzini eBay negli stati uniti che poi spediscono in Europa .

Neanche il venditore sa come funziona il GSP... ebay non ha alcun magazzino ne spedizioniere...

Comunque se hai risolto, meglio.

Buona giornata.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta