in data 04-07-2024 14:49
Salve a tutti,
Ahimè è la seconda volta che mi trovo a chiedere consiglio riguardo la stessa spedizione.
Ormai è passato un mese dalla spedizione di un pacco non tracciabile, io mi trovo a Milano e anche il venditore ha spedito dall'Italia, quindi mi sembra assurdo ci stia impiegando così tanto. Non ho ragione di dubitare del venditore che ha solo feedback positivi, ma date le mie innumerevoli esperienze negative con i corrieri temo invece possano aver perso il pacco. Il punto è che io dopodomani parto per le vacanze (dove tra l'altro avrei voluto portare la macchina fotografica in questione) e il 10 sarà l'ultimo giorno utile per chiedere un rimborso, dato che ho 30 giorni dalla data di consegna massima prevista (era 6-10 giugno). Mi consigliate dunque di chiedere ora un rimborso per non perdere i soldi e fare un bonifico al venditore nel caso il pacco arrivi quando rientro dalle vacanze? Purtroppo non so neanche quanto rimarrebbe in giacenza nel caso io sia ancora in vacanza al suo arrivo, non avrei mai immaginato impiegasse così tanto.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-07-2024 15:01
in data 04-07-2024 15:01