annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco Italia-Italia non arrivato dopo un mese

siatz0
Utente della Community

Salve a tutti,

Ahimè è la seconda volta che mi trovo a chiedere consiglio riguardo la stessa spedizione.

Ormai è passato un mese dalla spedizione di un pacco non tracciabile, io mi trovo a Milano e anche il venditore ha spedito dall'Italia, quindi mi sembra assurdo ci stia impiegando così tanto. Non ho ragione di dubitare del venditore che ha solo feedback positivi, ma date le mie innumerevoli esperienze negative con i corrieri temo invece possano aver perso il pacco. Il punto è che io dopodomani parto per le vacanze (dove tra l'altro avrei voluto portare la macchina fotografica in questione) e il 10 sarà l'ultimo giorno utile per chiedere un rimborso, dato che ho 30 giorni dalla data di consegna massima prevista (era 6-10 giugno). Mi consigliate dunque di chiedere ora un rimborso per non perdere i soldi e fare un bonifico al venditore nel caso il pacco arrivi quando rientro dalle vacanze? Purtroppo non so neanche quanto rimarrebbe in giacenza nel caso io sia ancora in vacanza al suo arrivo, non avrei mai immaginato impiegasse così tanto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Pacco Italia-Italia non arrivato dopo un mese

marioelegio
Utente della Community

@siatz0  ha scritto:

.....Mi consigliate dunque di chiedere ora un rimborso per non perdere i soldi e fare un bonifico al venditore nel caso il pacco arrivi quando rientro dalle vacanze? .....

SI

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Pacco Italia-Italia non arrivato dopo un mese

marioelegio
Utente della Community

@siatz0  ha scritto:

.....Mi consigliate dunque di chiedere ora un rimborso per non perdere i soldi e fare un bonifico al venditore nel caso il pacco arrivi quando rientro dalle vacanze? .....

SI

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta