in data 08-04-2024 18:05
Buonasera, spero possiate aiutarmi a capire cosa devo fare in questa situazione. E' la prima volta che vendo un oggetto su ebay, ho fatto per bene il pacchetto e spedito la merce con poste italiane che è venuto a ritirare il pacchetto a domicilio. La data di consegna prevista era fissata fra il 2 e il 4 Aprile, ad oggi il pacchetto risulta ancora in lavorazione e dal 3 marzo non ci sono più altri aggiornamenti. Il cliente che aspettava il pacchetto ha aperto una segnalazione su ebay anche perché sennò domani avrebbero sbloccato i fondi e lui giustamente non ha ancora ricevuto niente. Io in questa caso cosa posso fare? In questo caso cosa mi devo aspettare?
Grazie.
in data 08-04-2024 18:22
Se hai correttamente inserito il tracking anche nella richiesta, spera che ebay ti conceda più tempo, altrimenti tra 4 giorni l'acquirente può chiederne l'intervento e rischi di perdere anche i soldi...
Un cordiale saluto.
in data 08-04-2024 18:28
Ti ringrazio per la risposta. Il tracking in quale richiesta dovrei inserirlo? io non ho fatto nessuna richiesta al momento.
in data 08-04-2024 18:45
Hai scritto che il cliente ti ha aperto segnalazione... o richiesta... il tracking devi inserirlo li...
Un cordiale saluto.