in data 12-12-2023 20:17
Salve avrei bisogno di un’informazione.
Un cliente ha acquistato un prodotto, pagato regolarmente ed ho spedito. Per problemi del corriere la spedizione ha subito un ritardo ed il cliente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto. Dopo un paio di giorni l’oggetto è stato consegnato ma i fondi per quella vendita erano ancora bloccati, ho atteso un paio di giorni ma nulla. Ho richiesto l’intervento di ebay ed hanno chiuso là controversia a mio favore e subito dopo mi arriva una mail che i fondi sono bloccati per 5 giorni per verifiche sull’ account.
Come mai mi sono stati bloccati i fondi se non ho fatto nulla di errato?
in data 12-12-2023 20:45
Salve,
direi che qualcosa di errato c'è... non hai indicato la tua partita iva, anche se hai account professionale.
Non vorrei che la verifica sia dovuto a questo... probabilmente ti chideranno documenti vari, tra cui visura camerale e fatture di acquisto.
Un cordiale saluto.
in data 12-12-2023 22:42
Grazie per la risposta. Nelle impostazioni del mio profilo ho aggiunto la p.iva nella sezione codice fiscale ( avevo inserito il mio codice fiscale personale). Ora attendo aggiornamenti da Ebay