annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato con postepay dentro ebay ma il venditore dice che non le versa la somma sul suo conto

lore27_907
Utente della Community

ciao a tutti, 

questa mattina ho comprato un paio di adidas qui su ebay. Ammetto che è la prima volta che lo faccio quindi non sono troppo esperto e mea culpa non ho guardato i feedback del venditore (che ne ha 0). detto questo pago inserendo i dati della mia carta tramite metodo di pagamento ebay e dopo poco mi arriva un messaggio dal venditore che mi dice che "il mio conto è intestato a una società e che per questo non le arrivano i soldi. mi dice inoltre di contattare ebay e si risolvere questa cosa perchè lei prova a restituirmi il denaro ma non ci riesce". ovviamente la mia carta non è intestata ad alcuna società e penso fortemente che si tratti di una truffa, qualcuno ha consigli su come devo comportarmi per riavere i miei soldi indietro?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Pagato con postepay dentro ebay ma il venditore dice che non le versa la somma sul suo conto

cizeta1964
Utente della Community

Quando è scaduto il termine ultimo per la consegna dell'oggetto, apri una controversia per oggetto non ricevuto:https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Probabilmente il venditore è "nuovo", per cui ebay gli trattiene il pagamento per almeno 15 giorni, come da regolamento.

Dovrebbe comunque spedire l'oggetto, diversamente i soldi non li vedrà mai.

Potrebbe anche annullare la transazione, in questo caso il rimborso è contestuale, ma avverrà comunque con i suoi fondi, che ebay anticiperà ma poi gli richiederà.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Pagato con postepay dentro ebay ma il venditore dice che non le versa la somma sul suo conto

lore27_907
Utente della Community