in data 09-03-2024 12:17
Buongiorno, sono moltissimi anni che vendo ed acquisto tramite questo portale, ma è la prima volta che un cliente, tra l'altro transazione tutta italiana, che mi manda foto del contenuto assente nel pacco e gli involucri totalmente differenti da quanto da me spediti, ed anche la confezione non rispecchia le dimensioni, soltanto l'etichetta di spedizione è la stessa o quasi.
Come devo comportarmi?
Ci sono le sue foto, contro le mie, che fortunatamente faccio sempre soprattutto per le spedizioni intercontinentali, vi è una foto che riporta la lunghezza della scatola, originale di un noto marchio di cravatte, poichè di una cravatta si parla 200,00€, pagati senza batter ciglio, totalmente differente da quanto riportato dal cliente.
Mi aiutate a capire?
Grazie.
P.s. allego foto con tratti oscurati.
in data 09-03-2024 12:20
Ho segnalato tutto ad ebay, ma non si sono ancora pronunciati, e non c'è stata ancora contestazione ne da me ne dall'acquirente, ma solo messaggi, molti, tramite ebay.
in data 09-03-2024 13:42
Se aprirà una richiesta di reso per oggetto non conforme, le tue foto non serviranno a nulla. Potresti salvarti solo se i due pacchi sono talmente dissimili che cambiano peso e dimensioni indicate il etichetta.
Se non ci sono altre evidenze, ebay deciderà a favore dell’acquirente e sarai costretto a rimborsare.
ciao
mario
in data 09-03-2024 14:11
I pacchi sono dissimili. Grazie per l'info.