annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sulla sezione INSERZIONI nella console di vendita

Ciao a tutti

Sono l'unico ad avere problemi nella sezione INSERZIONI o altri hanno il mio stesso problema ? Qualcuno sa come sistemarlo ?........mi spiego

Nella sezione INSERZIONI, sia nella pagina IN CORSO sia nella pagina BOZZE, il pulsante SELECT ALL (il quadratino da spuntare in alto a sinistra nella griglia oggetti) NON FUNZIONA cosi come i tasti delle varie azioni possibili (Modifica, Vendi un oggetto simile ecc. nelle inserzioni in corso e Riprendi, Elimina e Crea una copia nella sezione bozze)

Magari è solo manutenzione, anche se secondo le informazioni fornite tutto funziona regolarmente e fino a domattina 17/2/23 non sono previsti interventi

Grazie a chiunque possa aiutarmi

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Problemi sulla sezione INSERZIONI nella console di vendita

sika700
Utente della Community

Ciao,

a me funziona tutto regolarmente... magari ebay ti ha bloccato o limitato, nelle tue inserzioni hai link esterni (vietati) ed hai quasi 1000 inserzioni con account privato... descrivendo che hai un "magazzino" ed un sito esterno senza indicare alcun dato sulla tua attività, per obbligo di legge, oggi e-commerce DEVE indicare intestazione dell'azienda e partita iva, informazione che nel tuo sito manca e tutto ciò fa di te un venditore abusivo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao

Grazie innanzi tutto per la risposta

In caso di limitazioni e/o blocchi da parte di Ebay, solitamente sono comunicate contestualmente all'azione....e non è il mio caso

Per il resto, sono un privato che sta vuotando casa da oggetti che ora ritengo superflui....essendo rimasto bloccato un paio di anni dal Governo a "causa" del mio lavoro ne ho approfittato per sistemare e svuotare da oggetti vari, magari recuperando parte di quanto pagato all'epoca....un terzo sono libri e riviste e almeno 80-85 % delle mie inserzioni trattano oggetti usati

Tornano al mio problema, ti ringrazio comunque anche se non utile alla soluzione del medesimo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao,

non importa cosa tu stia vendendo... ma avere un sito chiaramente dedicato alla vendita senza alcuna indicazione sulla ditta è illegale... vendere non continuità e ben organizzato fa di te un commerciante... quindi questo è un altro tuo problema... oltre a quello esposto...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta