in data 20-02-2023 15:16
Ciao a tutti, ho appena ricevuto un feedback negativo non meritato secondo me. L' articolo in questione è un giubbino Dainese usato tg. L bianco in perfette condizioni. L' acquirente mi dice la taglia è piccola e che vuole restituirlo. Ho risposto come si evince nell' inserzione la restituzione non è accettata.
Per venirgli incontro ho detto che potrebbe prima restituire la merce e poi fargli un rimborso parziale di 15€
La risposta è stata che non gli converrebbe (giustamente) affibbiando. subito il feedback negativo.
Nella chat si nota una sorta di minaccia, almeno io ho colto così.
Spero possiate aiutarmi in questa sgradevole compravendita.
Grazie. 🙏
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-02-2023 15:27
Se ritieni che ci sia stato un tentativo di minaccia e se sei sicuro di aver descritto bene la taglia (e che quindi è solo un errore dell'acquirente), puoi contattare il servizio clienti ebay per la rimozione del feedback.
ciao
mario
in data 20-02-2023 15:27
Se ritieni che ci sia stato un tentativo di minaccia e se sei sicuro di aver descritto bene la taglia (e che quindi è solo un errore dell'acquirente), puoi contattare il servizio clienti ebay per la rimozione del feedback.
ciao
mario
in data 21-02-2023 22:09
in data 21-02-2023 22:17
Ciao Mario, sotto tuo consiglio ho contattato Ebay e mi è stato risposto che cè una richiesta aperta e che per questo motivo finché non viene risolta non possono intervenire alla rimozione del feedback negativo.
Quello che non capisco è che sono stato io ad aprire la richiesta... e sono loro a risolverla intervenendo... chi o cosa devo aspettare.
Grazie. 🤞
in data 22-02-2023 00:04
Non penso che tu abbia aperto una procedura ebay. Probabilmente è stata aperta una richiesta di reso e rimborso dall'acquirente.
ciao
mario
in data 22-02-2023 14:33
Cè la possibilità di parlare con qualcuno di voi o Ebay al telefono?
Grazie.
in data 22-02-2023 15:50
Certo che c'è, è quella che ti avevo già inviato.
Vai fino in fondo a questa pagina e trovi i link per la chat o per essere chiamato al numero di cellulare che hai registrato sul tuo account.
ciao
mario