annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su altra poste pay causa blocco della prima con cui ho fatto il pagamento

tani-brun
Utente della Community

Buongiorno ho acquistato un oggetto con poste pay,l'oggetto non va bene e chiedo il rimborso al venditore,lui accetta rispedisco il tutto arriva l'oggetto al venditore il problema sta che l'acquisto l'ho fatto con la mia poste pay nel frattempo che e arrivato l'oggetto mi hanno clonato la poste pay,informo il venditore,cambio il metodo di pagamento mio e imserisco i dati della nuova poste pay,adesso quando mi e stato fatto il rimborso noto che e stato fatto sulla poste pay che mi hanno clonato e non su quella nuova che ho aggiunto come metodo di pagamento,secondo voi mi arriveranno lo stesso o come devo procedere?grazie a chi mi aiuterà 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rimborso su altra poste pay causa blocco della prima con cui ho fatto il pagamento

marioelegio
Utente della Community

Non dipende dal venditore, il rimborso va sempre e solo sulla carta da cui è partito il pagamento.

Vai al tuo ufficio postale, sicuramente devono saperti dire come fare per trasferire i fondi dalla vecchia alla nuova carta.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta