annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo spedizione eBay International Shipping – Esperienze?

1801franco
Utente della Community

Sto aspettando un pacchetto dagli Stati Uniti tramite eBay International Shipping. La merce è stata spedita il 3 marzo verso il centro eBay internazionale di Glendale Heights. L’ultimo aggiornamento disponibile è del 10 marzo con lo stato “In Transit to Next Facility, Arriving Late”, dopodiché non ci sono stati ulteriori aggiornamenti. È evidente che il pacco non è ancora arrivato al centro di spedizione internazionale di eBay.

Qualcuno ha avuto un’esperienza simile? Avete suggerimenti su come procedere?

Grazie

IMG_4312.png

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ritardo spedizione eBay International Shipping – Esperienze?

marioelegio
Utente della Community

Sembra effettivamente che il pacco sia in ritardo e che non abbia ancora raggiunto il centro di raccolta.

Devi comunque attendere la scadenza dei termini di consegna che erano indicati in inserzione e poi potrai chiedere il rimborso ...... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ritardo spedizione eBay International Shipping – Esperienze?

marioelegio
Utente della Community

Sembra effettivamente che il pacco sia in ritardo e che non abbia ancora raggiunto il centro di raccolta.

Devi comunque attendere la scadenza dei termini di consegna che erano indicati in inserzione e poi potrai chiedere il rimborso ...... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ritardo spedizione eBay International Shipping – Esperienze?

Ti ringrazio per la risposta.

Spero che la spedizione si sblocchi, in caso contrario, come da tue indicazioni, attenderò la scadenza dei termini di consegna per richiedere il rimborso.

Grazie ancora

Franco

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta