in data 07-01-2025 22:45
Salve ho acquistato un oggetto in cui mi e arrivato ma non corrisponde alle caratteristiche dell oggetto in cui richiedevo ,al momento della restituzione il venditore mi chiede di spedirlo a spese mie,ok ma il problema e che applicazione eBay non mi permette di acquistare etichetta di restituzione, anzi per lo più alla voce controlla stato di restituzione mi dice che e stato rispedito mentre in cui io l oggetto c e lo ancora qui,come posso fare per poterlo restituire?visto che applicazione eBay dopo numerosi reclami non mi permette di acquistare etichetta di restituzione!
in data 08-01-2025 00:53
Dovevi seguire la procedura di reso prevista su ebay.
In questi casi (non corrisponde alle caratteristiche dell oggetto in inserzione) è il venditore che deve fornirti l'etichetta di reso.
Prova a farti contattare dal servizio clienti di ebay, usa il link in fondo alla pagina che ti ho allegato e vedi se c'è modo di risolvere.
ciao
mario
in data 10-01-2025 13:00
Ho provato nel poterli contattare e/o scrivere il problema ma non ho alcuna risposta ,il venditore si giustifica che si trova in Cina e quindi non e possibile acquistare etichetta di restituzione su eBay, stranamente in cui tempo fa ho acquistato un prodotto in UK e ho avuto modo di restituire,altri acquisti su AliExpress o Temù nessun problema con la restituzione insomma sembra un rebus
in data 10-01-2025 17:20
Se hai seguito la procedura ebay che ti avevo allegato e il venditore non ti vuole fornire l'etichetta di reso, chiedi ad ebay di intervenire: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
ciao
mario