in data 24-03-2024 11:41
Volevo segnalare una "anomalia" su App (ebay) per Android.
In specifico nella versione "6.151.1.3" (ma anche nella precedente versione), ogni volta che apro l'app (ovviamente con i dati di accesso) la sezione "Visti di recente" mi scompare.
Inoltre, mi arrivano notifiche (impostabili da app come numeri o inoltrarlo su e-mail) di oggetti che magari avevo "visto" e che ovviamente essendo scomparsi dalla "cronologia" non ricordo quali erano. Tali avvisi riguardano scadenze o modifiche sul prezzo o altro degli oggetti (non saprei esattamente). Da premettere che i "visti" ovviamente non sono quelli che "seguo" o comunque non quelli elencati come "preferiti" (icona cuoricino).
Ho inserito una schermata della mia "cronologia" la quale ovviamente non viene cancellata dal sottoscritto se non ritengo necessario.
Cordiali saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-04-2024 09:42
Dopo l'aggiornamento alla versione "6.153.1.2" dell'app per Android, credo che sia stato risolto il "problema" inerente alla scomparsa della cronologia degli "ultimi visti".
Se non ci sono particolari novità credo che si possa chiudere la segnalazione, perché non ero riuscito a "contattare" l'assistenza per segnalare il "malfunzionamento".
in data 24-03-2024 11:46
Salve,
utilizzo la stessa versione e non riscontro alcuna anomalia.
Sei sicuro di utilizzare lo stesso account... magari ne hai due e ti sei confuso tra i due...
Un cordiale saluto.
in data 24-03-2024 14:13
Salve.
Ho soltanto un account, credo dipenda dall'aggiornamento ma sinceramente non saprei, per questo motivo avevo inserito un nuovo "post" perché comunque inerente allo stesso argomento c'erano altri post ma più vecchi e che riguardavano la cancellazione della cronologia singolarmente o in gruppi.
Io purtroppo devo utilizzare necessariamente da app (prima utilizzavo il PC e non mi ponevo il problema). Della cronologia di per sé è sì comoda ma ogni tanto la cancello. Però in questo "problema" da me riscontrato è una "cancellazione" in automatico (credo) ogni volta che apro l'app. E certe volte mi arrivano le notifiche di prodotti che magari avevo visto ma che non trovo più nella cronologia.
Forse dovrei vedere le impostazioni dell'app ma sinceramente non "modifico" nulla in tal senso.
in data 03-04-2024 09:42
Dopo l'aggiornamento alla versione "6.153.1.2" dell'app per Android, credo che sia stato risolto il "problema" inerente alla scomparsa della cronologia degli "ultimi visti".
Se non ci sono particolari novità credo che si possa chiudere la segnalazione, perché non ero riuscito a "contattare" l'assistenza per segnalare il "malfunzionamento".