in data 04-01-2024 22:41
Non sto ricevendo l’ordine che ho pagato. Non è mai stato inviato. Il venditore l’ho riempito di messaggi ai quali non risponde. EBay dice che non può tutelarmi e io ho perso 50€
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-01-2024 00:47
Sarebbe veramente demente, se avesse fatto una cosa del genere prima della scadenza dei termini.
Ciao
mario
in data 04-01-2024 23:25
Perché dice di non poterti tutelare?
in data 04-01-2024 23:30
Non è possibile che il venditore dopo plurime richieste e messaggi non mi risponda e non mi spedisce l’oggetto. EBay non mi tutela perché dice che devo sperare che il venditore risponda. Almeno mi venissero rimborsati i miei 50€. E poi denunciata la persona che c’è dietro al nome utente melissabigmel in modo che non possa truffare altre persone. Voi di EBay dovreste proteggermi e rimborsarmi e poi esonerare questa persona che si fa pagare e non spedisce.
Ciao Mario, questo il feedback rilasciato, forse non è ancora scaduto il termine ultimo di consegna?
in data 05-01-2024 00:47
Sarebbe veramente demente, se avesse fatto una cosa del genere prima della scadenza dei termini.
Ciao
mario
in data 08-01-2024 00:43
Ebay dice che avrei dovuto farli intervenire subito dopo o dopo 30 giorni per poter ottenere qualcosa...però se io vedevo la data di arrivo sempre prorogata di una settimana ?! Non potevo sapere che questo sistema serviva a farmi perdere la possibilità di essere tutelata da ebay in qualche modo
in data 08-01-2024 10:55
Tu guardavi la data di consegna dell'inserzione, che si riferisce alla consegna in caso di acquisto ora.
Avresti dovuto far riferimento esclusivamente alla data di consegna riportata sull'inserzione al momento dell'acquisto, quella che rimane congelata sul tuo riepilogo ordini.
ciao
mario