annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita risulta solo spedita, non consegnata. Pagamento ricevuto.

oracolo115
Utente della Community

Salve. Ho spedito un oggetto, è stato consegnato, mi è stato pagato, l'acquirente ha dichiarato tutto OK su feedback.  Su mio ebay risulta solo spedito, ma non consegnato. Forse per un equivoco (si trattava di 2 ampolle olio/aceto) sono stati creati 2 codici spedizione. Ho contattato il corriere ed ha preso nota. Ho messo nota di spiegazione sull'oggetto, ma ebay lo mostra solo spedito, pur avendo sbloccato i fondi. Non riesco a modificare lo stato. Dovrebbe pensarci ebay, ma non so come informarli. Non vorrei sorprese spiacevoli in futuro (come se mancasse parte della spedizione). Come devo comportarmi ? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Salve,

per poter far si che ebay contrassegni il pacco come consegnato devi indicare correttamente il codice di spedizione, nel caso di BRT devi inserire il Numero di spedizione e non il BRTcode.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve. Grazie della risposta, ma non c capisco pi niente. Se tento di modificare, il sistema risponde : Non è possibile modificare il codice della spedizione una volta che l'oggetto è stato consegnato. Quindi, dovrei semplicemente chiedere ad e-bay che corregga la dicitura da SPEDITO a CONSEGNATO, visto che l'acquirente ha dato feedback positivo, io ho avuto il pagamento, ed ho spiegato cosa è successo nelle note. Come faccio a contattare direttamente e-bay per definire la cosa ? Mistero ! 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Fatti contattare da un operatore, usa il link (chiedici di chiamarti) in fondo a questa pagina ..... https://www.ebay.it/help/selling/posting-items/tracking-items-youve-sold?id=4088

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta