in data 03-10-2024 14:11
Salve. Ho spedito un oggetto, è stato consegnato, mi è stato pagato, l'acquirente ha dichiarato tutto OK su feedback. Su mio ebay risulta solo spedito, ma non consegnato. Forse per un equivoco (si trattava di 2 ampolle olio/aceto) sono stati creati 2 codici spedizione. Ho contattato il corriere ed ha preso nota. Ho messo nota di spiegazione sull'oggetto, ma ebay lo mostra solo spedito, pur avendo sbloccato i fondi. Non riesco a modificare lo stato. Dovrebbe pensarci ebay, ma non so come informarli. Non vorrei sorprese spiacevoli in futuro (come se mancasse parte della spedizione). Come devo comportarmi ? Grazie
in data 03-10-2024 14:17
Salve,
per poter far si che ebay contrassegni il pacco come consegnato devi indicare correttamente il codice di spedizione, nel caso di BRT devi inserire il Numero di spedizione e non il BRTcode.
Un cordiale saluto.
in data 11-10-2024 09:03
Salve. Grazie della risposta, ma non c capisco pi niente. Se tento di modificare, il sistema risponde : Non è possibile modificare il codice della spedizione una volta che l'oggetto è stato consegnato. Quindi, dovrei semplicemente chiedere ad e-bay che corregga la dicitura da SPEDITO a CONSEGNATO, visto che l'acquirente ha dato feedback positivo, io ho avuto il pagamento, ed ho spiegato cosa è successo nelle note. Come faccio a contattare direttamente e-bay per definire la cosa ? Mistero !
in data 11-10-2024 09:43
Fatti contattare da un operatore, usa il link (chiedici di chiamarti) in fondo a questa pagina ..... https://www.ebay.it/help/selling/posting-items/tracking-items-youve-sold?id=4088
ciao
mario