in data 07-04-2024 21:24
aiutooooooo. salve
mi sono registrato come venditore con la mia Postepay e Iran della carta , ho venduto degli oggetti i quali non sapendo che oggi ebay dispone di un procedimento di tracciabiàita diversa , ho spedito il pacco regolarmente ed ho avvertito il compratore dandogli la tracciabiàita.. comunque il problema e che ebay continua a scrivermi di fare dei micro accrediti sulla carta per verificare l'estratto conto, e questo lo ho fatto e ho inviato la foto della ricevuta del conto postepay , ma continuano ad arrivare sempre gli stessi messaggi
e non posso ritirare i soldi versati dal oggetto venduto!! cosa posso fare???
in data 07-04-2024 21:30
Devi semplicemente leggere attentamente come funziona la verifica dell'iban... i micro accrediti devi inserirli manualmente in procedura... non serve a nulla inviare foto della ricevuta!
Un cordiale saluto.
in data 08-04-2024 19:11
ciao sto provando ma ancora non riesco come dici tu a scrivere ere senza dover allegare il documento. puoi per favore aiutarmi a registrarmi correttamente come venditore?
in data 08-04-2024 19:17
Sono un utente del forum come lo sei tu, l'unico aiuto che posso darti è di dirti di leggere come funziona... tramite il link che ti ho già inviato.
In fondo a tale link trovi anche il modo per contattare l'assistenza, solo loro potranno aiutarti.
Un cordiale saluto.
in data 08-04-2024 19:39
Ti appare il banner sulla schermata? Ti sono arrivati i micro accrediti? Cliccando sul banner ti dà la possibilità di inserire gli importi dei micro accrediti, confermi ed è fatta.