annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto sono da poco registrato su ebay come venditore, ed ho inserito una carta Postepay con Iban

albneiv80
Utente della Community

aiutooooooo.                salve 

mi sono registrato come venditore con la mia Postepay e Iran della carta , ho venduto degli oggetti i quali non sapendo che oggi ebay dispone di un procedimento di tracciabiàita diversa , ho spedito il pacco regolarmente ed ho avvertito il compratore dandogli la tracciabiàita.. comunque il problema e che ebay continua a scrivermi di fare dei micro accrediti sulla carta per verificare l'estratto conto, e questo lo ho fatto e ho inviato la foto della ricevuta del conto postepay  , ma continuano ad arrivare sempre gli stessi messaggi 

e non posso ritirare i soldi versati dal oggetto venduto!!  cosa posso fare???

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: aiuto sono da poco registrato su ebay come venditore, ed ho inserito una carta Postepay con Ib

sika700
Utente della Community

Devi semplicemente leggere attentamente come funziona la verifica dell'iban... i micro accrediti devi inserirli manualmente in procedura... non serve a nulla inviare foto della ricevuta!

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=5&query=Re...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: aiuto sono da poco registrato su ebay come venditore, ed ho inserito una carta Postepay con Ib

ciao sto provando ma ancora non riesco come dici tu a scrivere ere senza dover allegare il documento. puoi per favore aiutarmi a registrarmi correttamente come venditore?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Sono un utente del forum come lo sei tu, l'unico aiuto che posso darti è di dirti di leggere come funziona... tramite il link che ti ho già inviato.

In fondo a tale link trovi anche il modo per contattare l'assistenza, solo loro potranno aiutarti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

1. Accedi alla Console venditori o a Il mio eBay.
  2. Seleziona il banner per verificare il tuo conto corrente bancario.
  3. Seleziona Verifica tramite micro accrediti.
  4. Una volta che i micro accrediti saranno stati depositati nel tuo conto (1-3 giorni lavorativi), accedi alla Console venditori o a Il mio eBay.
  5. Seleziona il banner per verificare il tuo conto corrente bancario e inserisci gli importi dei micro accrediti.

Ti appare il banner sulla schermata? Ti sono arrivati i micro accrediti? Cliccando sul banner ti dà la possibilità di inserire gli importi dei micro accrediti, confermi ed è fatta.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta