in data 14-11-2024 06:33
Salve, ho un problema, ho comprato dei piedistalli su misura da questo venditore: artelegno
Ma poi ho deciso di annullare l'ordine prima che il venditore iniziasse a lavorare sui piedistalli, perchè mi aveva scritto che iniziava a lavorare sui piedistalli Giovedì che sarebbe oggi.
IL venditore non vuole annulare l'ordine.
Non ho più bisogno dei piedistalli e vorrei essere rimborsato per favore, cosa dovrei fare ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-11-2024 17:21
@sanfi_rosar ha scritto:...eBay non è Amazon purtroppo
Difficilmente Amazon ti produce oggetti personalizzati... e se lo farebbe avresti lo stesso problema!
Buona serata.
in data 14-11-2024 17:24
No , con Amazon non ho mai avuto problemi , è una vita che compro su Amazon e mai un problema del genere. Comunque questa discussione ci sarebbe qualche opzione per eliminarla del tutto ? perché da come capisco, qua siete tutti venditori e andate tutti a favore del venditore.
in data 14-11-2024 17:25
Se il venditore ha deciso di non accettare la tua richiesta di annullamento, sei costretto a tenerti quello che ti spedirà e non potrai chiedere il rimborso ne con ebay ne con paypal.
Molto probabilmente ha già tagliato o acquistato il materiale e non è giusto che sia lui a rimetterci.
Visto che si tratta di oggetti personalizzati (creati apposta per te), non sono previsti resi (se non per particolari problemi).
ciao
mario
in data 14-11-2024 17:27
A questa domanda ti ho già risposto , faccio arrivare l'ordine e me lo tengo , e nessun rimborso , ho già risolto tutto con il venditore . Questa discussione ormai è acqua passata , si può chiudere .
in data 14-11-2024 17:27
@sanfi_rosar ha scritto:No , con Amazon non ho mai avuto problemi , è una vita che compro su Amazon e mai un problema del genere. ...
Forse perché Amazon non produce oggetti personalizzati... e se avresti trovato un venditore che lo fa... ripeto ancora... il problema sarebbe rimasto uguale uguale...
in data 14-11-2024 17:30
OK va bene ho già capito tutto da un bel paio di ore ormai , ed ho già risolto tutto con il venditore, si potrebbe chiudere questa discussione per favore ? mi arrivano sempre notifiche sulla eMail .
in data 14-11-2024 17:36
perché da come capisco, qua siete tutti venditori e andate tutti a favore del venditore.
La questione non è questa, il regolamento è di eBay - e PayPal - né dei venditori né degli acquirenti, la cosa più importante è conoscerlo.