annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzioni che violano le regole

trilly74
Utente della Community

buongiorno, avrei bisogno di un aiuto. Da qualche tempo ebay ha nascosto diverse inserzioni (740)poichè per loro violano le regole. In sostanza nel corpo dell'inserzione era presente il contatto telefonico ed email, motivo per il quale con il timore che potessi vendere al di fuori del sito, hanno oscurato le inserzioni. Premetto di avere piu di 2000 inserzioni e dopo aver modificato il tutto, non capisco come mai queste 740 non tornano visibili, nonostante io le abbia modificate cancellando tutti i contatti. Ho provato a contattarli ma ovviamente non sono riusciti ad aiutarmi. Se qualcuno ha vissuto lo stesso mio problema ed ha risolto se gentilmente mi indirizza su come risolvere. Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

inserzioni che violano le regole

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo anche all’assistenza clienti alcuni operatori non conoscono le regole di ebay e le norme sulle vendite a distanza.

Sei un venditore professionale, per te è obbligatorio indicare telefono, mail e partita iva. Vanno però indicati in modo corretto mentre è vietato metterli nella descrizione dell’oggetto.

https://www.ebay.it/spaziovenditori/novita-venditori/settembre-2023/digital-services-act

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta