annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto - rimborso non ricevuto - Venditore che non risponde ai messaggi

francan4169
Utente della Community

salve

attendevo il gioco in preOrdine ed in uscita il 24 marzo

il gioco non mi è stato spedito, i soldi euro non li ho ancora visti seppur abbia lasciato il numero della carta per il rimborso 

E' mai possibile che il cliente deve essere trattato così?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: oggetto non ricevuto - rimborso non ricevuto - Venditore che non risponde ai messaggi

sika700
Utente della Community

Salve,

tutto dipende da quando hai acquistato... se più di 30 giorni fa, ebay non può aiutarti:

https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-sulla-prevendita?id=4252&st=3&pos=1&query=...

Se quindi hai acquistato presso un venditore che non ha rispettato le regole suddette, tu stesso ti sei esposto... in ogni caso prova a verificare se puoi aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: oggetto non ricevuto - rimborso non ricevuto - Venditore che non risponde ai messaggi

marioelegio
Utente della Community

I preordini con consegna oltre i 30 giorni sono vietati su ebay.  https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-sulla-prevendita?id=4252&st=3&pos=1&query=...

In caso di mancata consegna nei tempi previsti dall'inserzione, il rimborso deve essere chiesto secondo le modalità previste da ebayhttps://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento, in senso inverso. Quindi non capisco a chi tu possa aver lasciato il tuo numero di carta. Se si tratta di un accordo privato tra te e il venditore, poi inutile lamentarsi di ebay.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta