Uno dei motivi per i quali uso scarsamente eBay è perché ci sono prodotti menzogneri. Ho appena telefonato (ad una ditta Italiana, di più non posso specificare) per avere informazioni su un prodotto da 15€ spacciato per Chromecast ed il venditore non sapeva neppure la differenza tra un Chromecast ed un Miracast (Chromecast è sia un lettore multimediale, sia dispositivo di mirroring dello schermo... se si desidera un modo per utilizzare Netflix o Plex dal proprio telefono per riprodurre video in streaming sulla TV, il Chromecast è l’opzione migliore, mentre Miracast fa solo il mirroring dello schermo: il tuo telefono o tablet non sarà utilizzabile mentre trasmetti il video in esecuzione sullo schermo alla TV... e questo porta anche a un enorme consumo di batteria). Molti dei prodotti Chromecast su eBay sono spacciati per Chromecast e sono Miracast: non è la differenza tra una Ferrari ed una Dacia, è la differenza tra un'auto ed un triciclo!!! Non è la prima volta che trovo prodotti "falsi" su eBay, questo fa si che acquisti qui raramente: ciò che è promesso può non essere ciò che acquisti. Ad esempio, adesso escludo dalla mia possibile lista di acquisto su eBay Chromecast... e poco per volta molti prodotti elettronici. A voi è successo con quali prodotti?
... Mostra altro