annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendere sia in italia che in germania

ale-shop3
Utente della Community

ciao a tutti, volevo chiedere se gli account ebay in italia e germania vengono visti come due negozi diversi.
Io ora vendo con stesso account sia in italia che in germania e volevo sapere se qual ora volessi chiudere il negozio in .de posso farlo senza chiudere anche quello in IT?

Quindi se prendo delle restrizioni su quello in DE non le prendo anche su quello in IT giusto?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Salve,

il negozio è unico, sei registrato in Italia ma puoi vendere anche in Germania, in base alle impostazioni delle tue inserzioni.

Quindi, se ricevi restrizioni dalla Germania, quelle sono valide anche in Italia.

Ma più che delle restrizioni tedesche, mi preoccuperei sull'abusivismo di quello italiano... un privato che vende oggetti nuovi ed in quantità non è normale... forse hai già pensato di aprirti la partita iva e regolarizzare il tutto?

Buona giornata.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sisi, la partita iva è già in apertura e appena ebay mi chiede di passare al professionale passo, ma quindi se passo al professionale in italia passo in automatico al professionale anche in germania giusto?

Comunque io apro p.iva italiana non voglio aprire una p.iva tedesca se ebay mi chiederà di aprire una p.iva tedesca chiuderò account de mantenendo quello in it

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta