in data 16-10-2011 13:14
in data 01-12-2011 23:24
in data 02-12-2011 03:55
Anche a me Fede, ma ottobre dell'anno scorso ....:-D
Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😄
ciao Antonioooooooooooooooooooooooo 😄
ciao Fabioooooooooooooooooooooooooo 😄
come , cosa c'è da gridare, niente... 😛
Come va?
in data 04-12-2011 22:49
Ciao a tutti i diogeniani. Ho visto il video alla Voyager su mario Monti...che volete che vi dica?
Non è che credete veramente che Monti è andato al Governo l' 11/11/11 perchè l'undicesima lettera dell'alfabeto è la M come il suo nome, vero? A parte che se ci mettete la j e la k non lo è più. Oppure la mamma lo chiamò Mario immaginando che l'11/11 /11 così sarebbe diventato primo Ministro?
Io ad esempio mi chiamo Fabio, e la F è la lettera numero 6, però il 6/6/2006 non sono diventato neanche capocondomino.
E il grafico che assomiglia ai monti? Tutti gli alti e bassi sono stati decisi a tavolino per somigliare ai picchi montani? Un lavoraccio!
Lasciamo perdere i numeri che salgono e scendono, perchè proprio non l'ho capita: tutti i numeri salgono o scendono rispetto a un altro numero: non esistono due numeri diversi ma equivalenti!
Dai ragazzi, non mescoliamo il grano con il loglio: la Bilderberg esiste, trama da anni per indirizzare le politiche nazionali a favore del Capitale, e Monti di sicuro ne è uno dei rappresentanti, per cui dobbiamo starci attenti. Ma tutti sti complotti fanno ridere. E secondo voi il vecchio Bruegel tanti secoli fa lo avrebbe addirittura dipinto in un quadro? E siccome lo aveva dipinto hanno dato il suo nome a una multinazionale, dando per scontato che lui ne sarebbe diventato un funzionario? ma non vi scappa da ridere?
A ben pensarci a me no: tutte questo esoterismo è una cortina fumogena, un modo per coprire di ridicolo la verità su Mario Monti e gli interessi che rappresenta, che sono molto, MOLTO terreni.
in data 12-12-2011 23:26
Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeee :^O ^O:^O
Stiamo bene Fede e tu e la tua ciurma?
Ciao Fabioooooooooooooooooo :^O hai ragione quella del quadro di taaaaaaaaaaaaaanti anni fa e' ridicola. Non ho visto vojager, e quindi non posso discuterne.
per l'11 11 11 guarda qui:
http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/598-111111-il-risveglio-della-kundalini
a prescindere che uno ci creda o meno, essa e' ..la rtengono una data particolare, nel mondo massonico satanista.
Ciao Antoooooooooooooooooooo :^O
come stai ? Anto, mannappa mi manxano le tue calciocronache del Napoli!!!!!
e tu Fabio e i tuoi? Come state?
Eh si Fede ,hai prprio ragione sembra ottobre ,ma dell'anno scorso....non vola il tempo..va a velocita' supersonica
in data 14-12-2011 10:45
in data 16-12-2011 14:39
in data 18-12-2011 00:22
HELPPPPPPPPPPPPPPPP!!
Secondo voi che sta succedendo al mio pc da tavolo??? Si spegne spesso da solo. Senza motivo. Lo riaccendo e dopo venti minuti o che so io si rispegne. Lo riaccendo idem.
:_|
Ciao a tutti... ciao Federi'...
Niente paura, è colpa "del tavolo". Avrà un gamba più corta. 😄
Nooo... in pratica, dopo un tot di tempo predefinito, per risparmiare il consumo di batteria, vengono disattivati schermo e HDD (sembra che il computer sia spento, ma è in standby).
Controlla le impostazioni di risparmio energetico cliccando col tasto destro del mouse sulla batteria vicino all'orologio o nel Pannello di controllo su "Opzioni risparmio energia".
Seleziona "Prestazioni elevate" e poi clicca su "Modifica impostazioni combinazione".
Imposta "Mai" dai menu a discesa delle voci "Disattivazione schermo" e "Sopensione computer" della scheda che si apre.
Clicca poi sulla voce "Cambia impostazioni avanzate risparmio energia" e modifica le varie voci come più ti aggrada...
Spero di essere stato chiaro, tant'è che non è un forum tecnico... 😄
in data 18-12-2011 00:31
Dedicated to...
Quando ascoltai l'erudito astronomo
(Walt Whitman)
Quando ascoltai l'erudito astronomo,
Quando le dimostrazioni, i numeri, furono dispiegati dinanzi a me,
Quando le carte e i diagrammi mi furono mostrati per sommarli, dividerli e misurarli,
Quando ascoltai trepidante l'astronomo nell'aula delle sue famose lezioni,
Quanto inspiegabilmente presto divenni esausto e sofferente,
Fino a quando alzandomi e scivolando via iniziai a vagare in solitudine,
Nell'umida e misteriosa aria notturna, e secondo dopo secondo,
Volsi lo sguardo alle stelle nel perfetto silenzio.
in data 18-12-2011 00:35
Per chiudere volevo scrivere una cosa profonda...
Così profonda da lasciare senza fiato...
in data 18-12-2011 00:36
Fossa delle Marianne