annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club

BENVENUTI AL DIOGENES CLUB

Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O

Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Diogenes Club

1 dicembre....ma come ci siamo arrivati? Mi sembra di essere ancora a ottobre...

Photobucket
Messaggio 31 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Anche a me Fede, ma ottobre dell'anno scorso ....:-D

Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😄

ciao Antonioooooooooooooooooooooooo 😄

ciao Fabioooooooooooooooooooooooooo 😄

come ,  cosa c'è da gridare, niente... 😛

Come va?

Messaggio 32 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

capaneo64
Utente della Community

Ciao a tutti i diogeniani. Ho visto il video alla Voyager su mario Monti...che volete che vi dica?

Non è che credete veramente che Monti è andato al Governo l' 11/11/11 perchè l'undicesima lettera dell'alfabeto è la M come il suo nome, vero? A parte che se ci mettete la j e la k non lo è più. Oppure la mamma lo chiamò Mario immaginando che l'11/11 /11 così sarebbe diventato primo Ministro?

Io ad esempio mi chiamo Fabio, e la F è la lettera numero 6, però il 6/6/2006  non sono diventato neanche capocondomino.

E il grafico che assomiglia ai monti? Tutti gli alti e bassi sono stati decisi a tavolino per somigliare ai picchi montani? Un lavoraccio!

Lasciamo perdere i numeri che salgono e scendono, perchè proprio non l'ho capita: tutti i numeri salgono o scendono rispetto a un altro numero: non esistono due numeri diversi ma equivalenti!

Dai ragazzi, non mescoliamo il grano con il loglio: la Bilderberg esiste, trama da anni per indirizzare le politiche nazionali a favore del Capitale, e Monti di sicuro ne è uno dei rappresentanti, per cui dobbiamo starci attenti. Ma tutti sti complotti fanno ridere. E secondo voi il vecchio Bruegel tanti secoli fa lo avrebbe addirittura dipinto in un quadro? E siccome lo aveva dipinto hanno dato il suo nome a una multinazionale, dando per scontato che lui ne sarebbe diventato un funzionario? ma non vi scappa da ridere?

A ben pensarci a me no: tutte questo esoterismo è una cortina fumogena, un modo per coprire di ridicolo la verità su Mario Monti e gli interessi che rappresenta, che sono molto, MOLTO terreni.

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 33 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeee :^O ^O:^O

Stiamo bene Fede e tu e la tua ciurma?

Ciao Fabioooooooooooooooooo  :^O hai ragione quella del quadro di taaaaaaaaaaaaaanti anni fa e' ridicola. Non ho visto vojager, e quindi non posso discuterne.

per l'11 11 11 guarda qui:

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/598-111111-il-risveglio-della-kundalini

a prescindere che uno ci creda o meno, essa e' ..la rtengono una data particolare, nel mondo massonico satanista.

Ciao Antoooooooooooooooooooo :^O

come stai ? Anto, mannappa mi manxano le tue calciocronache del Napoli!!!!!

e tu Fabio e i tuoi? Come state?

Eh si Fede ,hai prprio ragione sembra ottobre ,ma dell'anno scorso....non vola il tempo..va a velocita' supersonica

Photobucket
Messaggio 34 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

HELPPPPPPPPPPPPPPPP!!

Secondo voi che sta succedendo al mio pc da tavolo??? Si spegne spesso da solo. Senza motivo. Lo riaccendo e dopo venti minuti o che so io si rispegne. Lo riaccendo idem.

:_|

Photobucket
Messaggio 35 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Ma dove siete finiti???? C'e' nessuno....uno....uno....no..o...o

Photobucket
Messaggio 36 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

HELPPPPPPPPPPPPPPPP!!

Secondo voi che sta succedendo al mio pc da tavolo??? Si spegne spesso da solo. Senza motivo. Lo riaccendo e dopo venti minuti o che so io si rispegne. Lo riaccendo idem.

:_|

Ciao a tutti... ciao Federi'...

Niente paura, è colpa "del tavolo". Avrà un gamba più corta. 😄

Nooo... in pratica, dopo un tot di tempo predefinito, per risparmiare il consumo di batteria, vengono disattivati schermo e HDD (sembra che il computer sia spento, ma è in standby).

Controlla le impostazioni di risparmio energetico cliccando col tasto destro del mouse sulla batteria vicino all'orologio o nel Pannello di controllo su "Opzioni risparmio energia".

Seleziona "Prestazioni elevate" e poi clicca su "Modifica impostazioni combinazione".

Imposta "Mai" dai menu a discesa delle voci "Disattivazione schermo" e "Sopensione computer" della scheda che si apre.

Clicca poi sulla voce "Cambia impostazioni avanzate risparmio energia" e modifica le varie voci come più ti aggrada...

Spero di essere stato chiaro, tant'è che non è un forum tecnico... 😄

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 37 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Dedicated to...

Quando ascoltai l'erudito astronomo

(Walt Whitman)

Quando ascoltai l'erudito astronomo,

Quando le dimostrazioni, i numeri, furono dispiegati dinanzi a me,

Quando le carte e i diagrammi mi furono mostrati per sommarli, dividerli e misurarli,

Quando ascoltai trepidante l'astronomo nell'aula delle sue famose lezioni,

Quanto inspiegabilmente presto divenni esausto e sofferente,

Fino a quando alzandomi e scivolando via iniziai a vagare in solitudine,

Nell'umida e misteriosa aria notturna, e secondo dopo secondo,

Volsi lo sguardo alle stelle nel perfetto silenzio.

Messaggio 38 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Per chiudere volevo scrivere una cosa profonda...

Così profonda da lasciare senza fiato...

Messaggio 39 di 415
Ultima risposta

Diogenes Club

Fossa delle Marianne

Messaggio 40 di 415
Ultima risposta