Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Non riesco a contattare un venditore

Ciao, ho bisogno di aiuto. Ho acquistato due lampadine come utente non registrato ma, in seguito, mi sono registrata. Una delle due non funziona e quindi volevo contattare il negozio per chiedere come fare. Purtroppo (non so perché) nella mia cronolo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 830 Visualizzazioni
  • 43 risposte
  • 0 Utile

spedizione

Il mio acquirente mi invierebbe un suo corriere per ritirare l'acquisto.Nelle etichette da stampare devo inserire il luogo di ritiro e togliere i miei dati personali quindi?Non so dove posso trovare il mio account ebay criptato da inserire nel campo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 17 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Venditore professionista scorretto, cosa fare in questa situazione?

Buongiorno,ho acquistato dei pantaloni da un venditore professionista, la compravendita si è svolta regolarmente, il venditore rispondeva ai miei messaggi, tutto perfetto. Purtroppo però quando mi arrivano i pantaloni mi accorgo di aver sbagliato tag...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 127 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Restituzione display difettoso

Buonasera Ho iniziato una procedura di restituzione con rimborso, ho stampato l'etichetta e io sono pronto solo che il venditore in data 18 aprile dichiara di avere dato in carico a SDA, SDA qui da me è passato per altre consegne diverse mattine e ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 28 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CHIUSURA INSERZIONE VIOLAZIONE REGOLE EBAY

Gentile enrtitta-0,Abbiamo esaminato il tuo reclamo relativo a un provvedimento adottato sul tuo account. Dopo un'attenta analisi, non possiamo accettare il tuo reclamo perché le inserzioni in questione non sono conformi alle nostre Regole sugli ogge...

enrtitta0_0-1714654619224.png enrtitta0_1-1714654619226.png enrtitta0_2-1714654619227.png enrtitta0_3-1714654619228.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno, ho spedito un pacco con etichetta eBay, mai consegnato anche se così risulta.....

Fatto richiesta a Poste Italiane, che latitano e non rispondono in modo appropriato. A loro risulta consegnato, non c'è firma di chi ha ritirato.... per evitare questioni ho provveduto ad effettuare il rimborso all'acquirente.C'è ora la possibiità di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 108 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

oggetto n°364351377560

Salve questo oggetto che ho acquistato circa 1 mese fa mi è stata rifiutata la consegna da Ebay avevo gia chiesto motivazioni ma ancora senza risposta, sono stato rimborsato ma io avevo bisogno di quel oggetto che non si tratta altro che di un carica...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 88 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Restituzione per non aver ritirato l'oggetto fatta oltre i termini da me stabiliti, ebay mi obbliga

Restituzione per non aver ritirato l'oggetto fatta oltre i termini da me stabiliti, ebay mi obbliga a rimborsare anche le spese di spedizione. Come fare? Viene avviata una restituzione oltre i termini e chiedo spiegazioni a ebay che mi dice che la re...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 88 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Forbici potatura

Per la prima volta ho avuto una pessima esperienza con un acquisto, oltre a non aver ricevuto la dovuta assistenza ne dal venditore ne da Ebay ho scoperto che eliminano i Feedback negativi che lasci al venditore, garantendogli così una media altissim...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 75 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore falso!

Salve a tutti. Non so se sia la sezione giusta. La mia é più una lamentela che altro. La lamentela di un acquirente seria è sempre interessata agli articoli che vede e per cui avvia chat con i venditori. In questo caso il venditore mi ha tenuta una s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 477 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti