Ho acquistato un quad 125 cc pagandolo con paypal ( maggiorato del 4% altrimenti il venditore pretendeva il bonifico ). L'oggetto viene quedito, ma quando arriva mi accorgo che non e' un 125 cc ma bensi' un 110 cc. Contatto il venditore e questi mi propone di smontare il motore mandarglielo, lui avrebbe sostituito il cilindro al motore e me lo avrebbe rimandato. Io ho rifiutato pretendendo i soldi indietro. Dopo varie email scambiate, essendo il venditore poco corretto, decido di tenere il quad e farla finita li. Ovviamente ho lasciato un feed negativo al venditore. Questi dopo due email poco piacevoli, mi ha aperto una controversia su ebay per oggetto non pagato. esattamente e' arrivato questo :
----------------------------------------------------------
Gentile vincenzo,
Il pagamento di questo oggetto non è stato ricevuto negli ultimi 31 giorni.
il venditore ha annullato la transazione e non hai più diritto a ricevere l'oggetto. Inoltre, sul tuo account è stato registrato un oggetto non pagato. Se il pagamento è già stato effettuato e ritieni che dovrebbe essere stato ricevuto, contatta l'Assistenza clienti eBay.
------------------------------------------------------------
Domanda io l'oggetto l'ho pagato con paypal, transazione registrata e titti e cianfrusaglie appresso, ma come dira ad ebay che l'oggetto l'ho pagato un ora dopo che ho vinto l'asta e che il venditore e' poco, ma poco corretto? Mi dice di contattare l'assistenza... ma dove sta il link?
Grazie a tutti e scusate il disturbo, ma una faccenda simile non mi e' mai successa.
Vincenzo
... Mostra altro